rotate-mobile
Sport

Prima amichevole del Renate di Boldini: con la Pergolettese vince 3 a 1

Nella prima amichevole della nuova gestione, Zanetti, Mastototaro e Malivojevic regalano le prime gioie a Boldini

Monza - Prima amichevole per il neo allenatore del Renate che con la neopromossa Pergolettese ha cercato di capire su quali aspetti la squadra deve migliorare. L’obiettivo è quello di arrivare pronti alla sfida dei play- off con il Venezia e per tale motivo il Renate nell’amichevole di oggi pomeriggio ha messo in campo grande applicazione e abnegazione.

Al Centro Sportivo “Bertolotti” il Renate è passato subito in vantaggio al 15’ del primo tempo con Zanetti che sfrutta al meglio una bella triangolazione nello stretto con Brighenti. Al 44’ il Renate si rende pericoloso Scietti su punizione che colpisce il montante.

Nella ripresa al 7’ il Renate sigla il suo secondo gol: sponda di piatto di Brighenti per Mastrototaro che, dal limite dell’area, lascia partire un diagonale che si insacca in rete.

La Pergolettese accorcia le distanze al 26’ con un rigore battuto da Bertazzoli, resosi pericoloso anche qualche istante prima con una bella conclusione deviata in angolo da Galli. L’ultimo gol di giornata lo segna Malivojevic su assist di Gualdi.

Risultato:  1 - 3

Pergolettese: Steni, De Matteo, Soregaroli, Guerci, Scietti, Filippini, Bertazzoli, Tacchinardi, Panepinto, Avanzini, Marinoni.

Subentrati nella ripresa:  Milanesi, Lo Russo, Martinelli, Felline, Visigalli, Capellini, Milani, Bontempi, Davini. All: Venturato

Renate: Galli. R, Adobati, Morotti, Gavazzi, Mastrototaro, Ferrari, Gaeta, Galli. N, Brighenti, Mantovani, Zanetti.

Subentrati nella ripresa:  Santurro, Zita, Adorni, Gualdi, Cavalli, Santonocito, Storani, Malivojevic, Cioffi.  All: Boldini

Reti:  15’pt Zanetti (R), 7’st Mastrototaro (R), 26’st Bertazzoli (P) su rigore, 28’st Malivojevic (R)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima amichevole del Renate di Boldini: con la Pergolettese vince 3 a 1

MonzaToday è in caricamento