rotate-mobile
Sport

Ac Renate, i pulcini vincono il 7mo "Memorial Gambini" contro il Genoa

Dopo aver vinto il 25 Aprile “una giornata nel pallone” in finale con l’Albinoleffe, Mercoledì 1 Maggio la formazione dei Pulcini 2003 allenata da Alessandro Lauriello ha trionfato nel 7° Memorial Gambini, disputatosi ad Olgiate Olona.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Grande successo in ambito giovanile per la nostra società. Dopo aver vinto il 25 Aprile “una giornata nel pallone” in finale con l’Albinoleffe, Mercoledì 1 Maggio la formazione dei Pulcini 2003 allenata da Alessandro Lauriello ha trionfato nel 7° Memorial Gambini, disputatosi ad Olgiate Olona. Oltre alla squadra di casa, la manifestazione annoverava tante società professionistiche di primo livello che hanno potuto ammirare la qualità delle nostre piccole pantere nerazzurre.

Nel girone eliminatorio, il Renate ha ottenuto i seguenti risultati:

Renate – Atalanta: 5 – 4

Renate – Sampdoria: 2 – 1

Renate – Brescia: 3 – 0

Renate – Olgiate Olona: 3 – 1

Già così, con la qualificazione alla Finalissima, sarebbe stato un giorno da ricordare per i nostri Pulcini. Nella gara che valeva il titolo poi, il Renate è riuscito a sconfiggere per 2 a 1 il Genoa andando a vincere questo prestigioso torneo giovanile.

Ecco la rosa dei nostri piccoli campioni:

Alessandro Ferrara, Alessio Allievi, Filippo Centemero, Jacopo Fanelli, Alberto Mansuino, Alessandro Riva, Leonardo Parmigiani, Samuele Resnati, Salvatore Alabiso, Dennis Milan, Matteo Morganti.

Gli allenatori sono Alessandro Lauriello e Giacomo Galliani, il Preparatore dei Portieri è Enzo Perego mentre il Dirigente è Diego Bovi.

Un plauso da tutta la società a questo grande gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Renate, i pulcini vincono il 7mo "Memorial Gambini" contro il Genoa

MonzaToday è in caricamento