rotate-mobile
Sport

Rimini-Monza 0-2: grande partita del giovane "esterno" Finotto

I biancorossi di Antonino Asta trovano il successo sul campo esterno e risalgono la classifica. Annullata la penalizzazione, ora sono a quota zero punti

MONZA - I biancorossi di Asta vincono in trasferta a Rimini. In rete due volte Mattia Finotto: sua la firma sul successo brianzolo al 43' e all'85' che annulla la penalizzazione Finotto è un esterno di ruolo, spostato però per l'occasione a centravanti per scelta del tecnico Antonino Asta.  Chissà che il ragazzo non riservi altre soddisfazioni: i risultati sembrano incoraggianti. "L'anno scorso ho segnato tre reti in tutta la stagione, quest'anno le ho fatte dopo due partite. Devo continuare così, e per me è un punto di partenza come per la squadra aver azzerato la classifica. La rete segnata col tacco mi è venuta d'istinto, ma nella circostanza sono stato anche fortunato".
Ora il Monza va a zero punti, e comincia un altro campionato.

RIMINI - MONZA 0-2

RIMINI (4-2-3-1): Semprini; A.Brighi, Rosini, Vignati, Baldazzi; Onescu, M.Brighi; Spighi, Valeriani, Maio; Morga. A disp.: Scotti, Mandorlini, Barone, Maita, Signorini, Ciccarelli, Zanigni. All.: D'Angelo.

MONZA (4-3-2-1): Castelli; Franchino, Cattaneo, Polenghi, Anghileri; Valagussa, Grauso, Calliari; Gasbarroni (56' Bi Zamble), Vita; Finotto. A disp.: Pazzagli, Desole, Franchini, Chemali, Fronda, Laraia. All.: Asta.

ARBITRO: Marco Zappatore di Taranto (Costantini-Colatriano)



NOTE: ammoniti: A.Brighi, Baldazzi e Onescu (R); Cattaneo, Franchino, Bi Zamble e Castelli (M). Espulso al 67' M.Brighi (R) per fallo da ultimo uomo e al 70' mister D'Angelo (R) per proteste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini-Monza 0-2: grande partita del giovane "esterno" Finotto

MonzaToday è in caricamento