rotate-mobile
Sport Viale Giovan Battista Stucchi

Volley, Saugella: biglietti a un euro per i playoff contro Bolzano

Sabato sera la prima gare dei playoff nella cornice casalinga del PalaIper. "E' la partita più importante di tutta la stagione" ha commentato il ds Christian Merati.

MONZA - E' il momento della verità per la corazzata monzese targata Saugella Team Monza, che domani sera, sabato, scenderà in campo al PalaIper alle 21 per la prima gara dei play off contro la Neruda VolksBank Bolzano.

La settimana è stata vissuta intensamente da squadra e staff, che ormai sente vicino l'appuntamento: "E' la partita più importante di tutta la stagione - ha commentato il DS Christian Merati - Preparata con la dovuta attenzione e meticolosità. La settimana prosegue con la programmazione del lavoro prevista; speriamo che venga tanta gente perché affrontiamo un'ottima squadra e ci servirà tutto il supporto del nostro Palazzetto".

Coach Mazzola ha presentato la squadra avversaria: "Bolzano ha fatto il nostro stesso cammino, a parte le prime giornate di campionato, dove ha faticato più del dovuto; poi ha trovato il suo equilibrio e non ha più perso. E' una squadra temibile, com'è giusto che sia, è una finale e non ci aspettavamo certo un avversario facile".

Appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori del Saugella Team Monza domani sera, sabato, al PalaIper di via Stucchi a Monza per gara 1 dei play off contro la Neruda VolksBank Bolzano, capolista del girone B. Per l'occasione ci sarà il biglietto d'ingresso promozionale a 1€. 
Per la gara di ritorno la società sta organizzando il pullman per i tifosi, sono ancora disponibili gli ultimi posti, per informazioni è possibile contattare Riccardo (riccardo.gabella@verovolley.it; 348 1613690).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Saugella: biglietti a un euro per i playoff contro Bolzano

MonzaToday è in caricamento