rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Amichevole di lusso per il Saugella Team contro Ohio University Team

Buon test in vista della partita di sabato prossimo contro Villa Cortese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 7 marzo 2013 - Test positivo per le ragazze del Saugella Team Monza, che martedì sera hanno affrontato in amichevole la rappresentativa dell'Ohio University, in tourneè in Italia fino al 10 marzo.

Per coach Mazzola una buona occasione per far ruotare tutta la rosa a disposizione e per preparare al meglio la partita contro VIlla Cortese che andrà in scena sabato prossimo al PalaIper alle 21: "Abbiamo interpretato bene la gara- ha commentato la team manager Laura Ferro - Loro sono giovani, hanno un'attaccante forte, Kelly Lamberti, che ha saputo metterci in difficoltà; noi, dal canto nostro, abbiamo costruito il nostro gioco a partire dal servizio, che ha funzionato bene".

Sabato sera gara di ritorno con le giovani talentuose di Villa Cortese, squadra cadetta dell'omonima formazione di A1: "Non sarà sicuramente la stessa squadra che abbiamo affrontato all'andata - ha aggiunto Ferro - Perinelli è rientrata dall'infortunio, è una giocatrice di buona caratura e ha già esordito in prima squadra: da quando c'è lei, Villa gioca in modo decisamente diverso; senza dimenticare, inoltre, Sylla, l'altro punto di forza della squadra. Dobbiamo prestare attenzione e battere bene, approfittando del fatto che la ricezione è un loro punto debole, anche se comunque hanno degli ottimi attaccanti di palla alta".

L'appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori del Saugella Team Monza è fissato per sabato 9 marzo alle 21 al PalaIper per la partita contro il GSO Villa Cortese.

La classificaSaugella 53, Albese 43, Settimo 38, Vercelli 38, Busto 31, Chieri 31, Asti 31, Pinerolo 27, Desio 24, Gorla 20, Villa 19, Bergamo 12, Club Italia 6, Orago 5.
Prossimo turno (09/03): Chieri - Busto, Club Italia - Desio, Bergamo - Asti, Orago - Vercelli, Gorla - Albese, Lilliput - Pinerolo, Saugella - Villa Cortese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole di lusso per il Saugella Team contro Ohio University Team

MonzaToday è in caricamento