rotate-mobile
Sport

Serie D, ecco la classifica dei marcatori del girone B

Dietro ai tre bomber che sono a quota sette gol segnati, c'è un giocatore che milita in una squadra di Monza. Ecco chi è

Con la chiusura dell'ottava giornata di andata della Serie D, anche la classifica dei vari capocannonieri si è aggiornata. In questo inizio di stagione sono già diversi i giocatori che hanno segnato e stanno attirando l'attenzione grazie ai numerosi gol. Per quanto riguarda il girone B della Serie D sono ben tre i giocatori che al momento si contendono il titolo e sono Recino della Casatese, Aliù del Desenzano Calvina e Ibe del Caravaggio a quota sette punti.

Ma tra i bomber di questa stagione c'è anche un giocatore che arriva da una squadra della provincia di Monza: stiamo parlando di Mattia Bonseri, classe 1995. Il capitano della Leon fino ad ora ha siglato ben 6 reti e se non avesse sbagliato il rigore nella scorsa gara contro la Vis Nova Giussano sarebbe a quota sette, come gli altri tre giocatori. Un grande inizio per l'attaccante della formazione di Motta che fino alla scorsa stagione, ricordiamo, militava nel campionato di Eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ecco la classifica dei marcatori del girone B

MonzaToday è in caricamento