rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Serie D: Vis Nova Giussano - Breno. Partita sospesa

Prima giornata di campionato di Serie D sotto la pioggia, la partita Vis Nova Giussano - Breno viene sospesa

Hanno aspettato con tanta trepidazione l'inizio di questo campionato. Finalmente tutto pronto a Giussano per la sfida tra la Vis Nova Giussani e il Breno, dopo nemmeno un minuto la squadra di casa si ritrova sotto di un gol grazie alla rete di Triglia, che di fatto porta immediatamente avanti i granata.

Ma solo 17 minuti più tardi a Giussano si abbatte un vero e proprio nubifragio, che costringe la sospensione prima temporanea e poi definitiva della gara sul risultato di gioco di 0-1 per gli ospiti del Breno ad opera del direttore di gara Mancini di Pistoia.

Ecco le due formazioni schierate negli unici 18 minuti di gioco:
Vis Nova Giussano: Cella, Bartoli, Gambazza, Arrigoni, Dugnani, Frigerio, BAllabio, Proserpio, Fall, Cazzaniga, Calmi. A dispo. Ferrara, Meggairin, Cioaza, Molteni, Fossati, Redaelli, Valtulina, Orellana, Schigno. Allenatore: Caddeo
Breno: Tota, Ndiour, Tagliani, Perez, Mauri, Mondini, Gasperoni, Triglia, Gogliono, Cavallari, San Pietro. A disp. Serio, Melchiori, Brancato, Pelamatti, Negretti, Nolaschi, Stefani, Tanghetti, Cicciù. Allenatore: Tacchinardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: Vis Nova Giussano - Breno. Partita sospesa

MonzaToday è in caricamento