menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Iocolano (foto Monza Calcio)

Simone Iocolano (foto Monza Calcio)

Nuovo acquisto per il Monza di Berlusconi: firma Simone Iocolano, ex giocatore del Bari

L'ala destra ha firmato con i biancorossi per i prossimi due anni

È Simone Iocolano il primo giocatore acquistato dal Monza di Silvio Berlusconi. L'accordo per ingaggiare l'ala destra rimasto svincolato dopo il crack del Bari è stato chiuso nella giornata di lunedì 1° ottobre: ha firmato il contratto che lo legherà al Monza 1912 per le prossime due stagioni.

Negli ultimi giorni erano circolati diversi altri nomi illustri come possibili giocatori pronti a solcare il campo del Brianteo, tra questi Riccardo Kaka. Berlusconi e Galliani, invece, hanno scelto di rinforzare la formazione di Zaffaroni con un elemento di categoria, un giocatore di spessore che aiuterà il club a puntare alla promozione in Serie B. 

Chi è Simone Iocolano

Nato a Torino il 17 ottobre 1989, vanta quasi 250 partite nei professionisti con 36 reti all’attivo. ha mosso i suoi primi passi nell’Ivrea, per poi approdare al Bassano nella stagione 2009/2010, dove ha giocato 4 stagioni consecutive.

Dopo una parentesi nel Vallee D’Aoste è tornato nel Club veneto nel 2013. È poi approdato all’Alessandria (2015/2016 e 2016/2017), mentre nello scorso campionato ha militato in serie B nelle fila del Bari. Arriva a Monza dopo essersi svincolato dal Club pugliese

Monza Calcio: comprato per 2,9 milioni

È trapelato quanto ha sborsato Berlusconi per comprare il 100% delle quote del Monza. Fonti parlamentari di centrodestra, scrive l'AdnKronos, parlano di 2,9milioni di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento