rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Libertà / Via Francesco Baracca

Monza, le ragazze dello Skating Club vincono le regionali

Dopo la stagione passata vissuta sottotono, quest'anno si sono ripresentate con una formazione rinnovata sotto la guida dell'allenatrice Elena Bonati. Ora ci sono i campionati italiani

MONZA - Domenica  al palazzetto Mario Radi di Cremona si sono svolti i Campionati Regionali Pattinaggio Gruppi Show e Precision 2013. Le atlete del gruppo Sincro Roll’ice Skating Club Monza hanno centrato il doppio obiettivo: titolo regionale 2013 e qualificazione al campionato italiano in programma dal 7 al 10 marzo a Firenze.
In un campionato che si arricchisce ogni anno di nuove formazioni ed esibizioni sempre più difficili, con il tema ‘Tempus volubile’ e le note di Carmina Burana, le monzesi hanno presentato un programma ben articolato in un crescendo di difficoltà che sul finale hanno portato ad una ovazione di tutto il pubblico presente.
Dopo la stagione passata vissuta sottotono, quest’anno  le ragazze si sono ripresentate con una rinnovata formazione, sotto la guida dell'allenatrice Elena Bonati, il supporto di Roberto Casadio e la carica della Presidente Skating Monza  Marika Kullman, che ha fortemente voluto e creduto in questa squadra. Ora le Sincro Roll’Ice si stanno preparando con tanta determinazione per affrontare la massima sfida nazionale da protagoniste.
Buona anche la prestazione dei due quartetti Skating alla loro prima esperienza: All Skating (Cassamagnago, Lo Monaco, Toniolo, Villa) che con 'La Pazzia' chiude al 12° posto e 13° posto per Forever Skating (Capua, Imbriani, Skibinski, Stella) con 'The witches'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, le ragazze dello Skating Club vincono le regionali

MonzaToday è in caricamento