rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Skating club monza, fantastica prova al trofeo Murialdo di Rivoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 17 febbraio a Rivoli (TO) è iniziata ufficialmente la stagione agonistica di pattinaggio artistico per le categorie individuali con il Trofeo Nazionale Murialdo.

Lo Skating Club Monza ha partecipato con una squadra formata da 5 atleti che si sono subito messi in evidenza con le loro performance sotto la guida altamente competente dell'allenatrice Prof.ssa Elena Bonati.

Podio per tutti gli atleti monzesi: oro per Capra Emanuele nella categoria giovanissimi A e per Marzano Elisa nella categoria esordienti A.

Medaglia d'argento per Vigoni Virginia nella categoria Allievi 'A', Grandi Camilla nella categoria Cadetti e Villa Deborah nei Seniores.

Tutti questi atleti hanno cambiato categoria nel 2013 e questi risultati li motiveranno a continuare con rinnovata energia per affrontare le nuove sfide con programmi tecnici sempre più impegnativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Skating club monza, fantastica prova al trofeo Murialdo di Rivoli

MonzaToday è in caricamento