Skating club monza, fantastica prova al trofeo Murialdo di Rivoli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 17 febbraio a Rivoli (TO) è iniziata ufficialmente la stagione agonistica di pattinaggio artistico per le categorie individuali con il Trofeo Nazionale Murialdo.

Lo Skating Club Monza ha partecipato con una squadra formata da 5 atleti che si sono subito messi in evidenza con le loro performance sotto la guida altamente competente dell'allenatrice Prof.ssa Elena Bonati.

Podio per tutti gli atleti monzesi: oro per Capra Emanuele nella categoria giovanissimi A e per Marzano Elisa nella categoria esordienti A.

Medaglia d'argento per Vigoni Virginia nella categoria Allievi 'A', Grandi Camilla nella categoria Cadetti e Villa Deborah nei Seniores.

Tutti questi atleti hanno cambiato categoria nel 2013 e questi risultati li motiveranno a continuare con rinnovata energia per affrontare le nuove sfide con programmi tecnici sempre più impegnativi.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento