rotate-mobile
Sport

Il Monza riparte, presentato l'allenatore Giovanni Stroppa: al via la nuova stagione

E’ stato presentato lunedì il nuovo allenatore Giovanni Stroppa. E nella stessa giornata ha preso il via anche la stagione 2021-22 con i giocatori che in mattinata si sono ritrovati per la prima sessione di visite mediche ed esami

Una nuova stagione per ricominciare a sognare. E’ stato presentato ufficialmente lunedì all'U-Power Stadium di Monza il nuovo allenatore Giovanni Stroppa. E nella stessa giornata ha preso il via anche la stagione 2021-22 del Monza con i giocatori che in mattinata si sono ritrovati per la prima sessione di visite mediche ed esami.

“Sono tornato a casa, ci sono tutte le componenti per far bene, la società è organizzata in maniera maniacale, cercherò di portare bel gioco oltre che i risultati e sono concentrato al 100% su questa avventura” ha detto Stroppa che è tornato a Monza 32 anni dopo la sua esperienza da calciatore e ha ritrovato Silvio Berlusconi e Adriano Galliani dopo i suoi trascorsi nel Milan.

“Abbiamo scelto Stroppa perché coniuga i risultati al bel gioco come vuole il Presidente Berlusconi, ci lega a lui una lunghissima storia d’amore, Monza è nel suo destino, abbiamo mancato di pochissimo la Serie A, ma ci riproveremo, cerchiamo di andarci e basta, senza slogan” ha commentato l’Amministratore Delegato biancorosso Adriano Galliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monza riparte, presentato l'allenatore Giovanni Stroppa: al via la nuova stagione

MonzaToday è in caricamento