rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Monza protagonista dello Sport con l'evento mondiale di Thai Boxe

L'appuntamento

Riflettori puntati su Monza al PalaIper il prossimo 14 ottobre. Proprio nel palazzetto dello Sport del capoluogo brianzolo in autunno si terranno sedici combattimenti con grandi protagonisti e campioni internazionali della disciplina.

La manifestazione è stata presentata venerdi' da Giorgio ed Armen Petrosyan insieme all’assessore allo sport di Monza Andrea Arbizzoni. Questo evento tanto desiderato e organizzato dal fratello minore Armen Petrosyan, ha un enorme valore affettivo per i campioni Italiani venuti da tanto lontano che vogliono far vivere a tutti i loro fan ed ai praticanti e amanti di questo sport una serata speciale di interesse mondiale.

Sono molti i campioni che combatteranno il prossimo 14 ottobre tra cui nove del team Leone Petrosyan. Tra i più noti: Mustapha Haida che gareggerà contro Teo Mikelic, Luca Novello (neocampione europeo) vs Hicham Zeutan, l’Italiano Mirko Flumeri contro Salvatore Castro, Mattia Solarino contro Gonzalez Marcelo ecc. Ci sarà anche un combattimento femminile Martine Michieletto contro Federica a sottolineare che questo sport si stia sempre più affermando anche tra le donne italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza protagonista dello Sport con l'evento mondiale di Thai Boxe

MonzaToday è in caricamento