rotate-mobile
Sport

Tritium Calcio: la campagna acquisti entra nel vivo

Riparte la stagione della squadra di Trezzo d'Adda con numerosi volti nuovi. La campagna acquisti ha portato già numerosi nuovi giocatori. Già definite le prime amichevoli di inizio agosto

TREZZO - E' iniziata proprio oggi la nuova stagione della Tritium Calcio 1908, mentre prosegue a gonfie vele la campagna acquisti.

Solo negli ultimi giorni sono stati tesserati molti nuovi giocatori, a partire da Alberto Paleari, portiere classe 1992 proveniente da Pontisola. Poi tre difensori: Andrea Tomo, Matteo Teoldi e Valerio Brandi.

A centrocampo il volto nuovo sarà Andrea Arrigoni che arriva dalla Ternana, mentre in attacco dalle giovanili del Milan è stato tesserato Matteo Chinellato, classe 1991.

Ma non ci sono solo nuovi acquisti, l'estate è anche il periodo dei rinnovi. La società comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto di Aaron Martinelli, Carlo Cremaschi e Dario Teso.

La prima parte del ritiro per la Tritium si terrà presso lo stadio "La Rocca" di Trezzo sull'Adda, e sono state comunicate le prime amichevoli che la squadra sosterrà i primi di agosto:  si parte il 1 agosto a Caravaggio contro la Caravaggese, tre giorni dopo a Voghera contro la squadra locale, infine l'8 agosto contro il Mapellobonate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium Calcio: la campagna acquisti entra nel vivo

MonzaToday è in caricamento