rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Martinovic beffa la Tritium nel finale: ko con l'Albinoleffe per Magoni

Dopo le sconfitte con il Trapani e con la Cremonese, per la Tritium arriva la terza sconfitta consecutiva e questa volta è ad opera del fanalino di coda Albinoleffe

MONZA   - Dopo le sconfitte con il Trapani e con la Cremonese, per la Tritium arriva la terza sconfitta consecutiva e questa volta è ad opera del fanalino di coda Albinoleffe. Niente può farci il neo allenatore, Oscar Magoni, che con soli tre giorni di tempo per preparare la gara di campionato avrà cercato  di capire cos’è che non va nella squadra più che preoccuparsi di spiegare nuovi schemi di gioco.

LA BEFFA FINALE - A dispetto delle precedenti gare la squadra di casa offre una buona prestazione, complice anche l’espulsione di Salvi al 54’  per somma di ammonizioni. I biancoazzurri hanno attaccato per tutta la gara senza soluzione di continuità. Ma quando ormai si pensava che ormai entrambe le squadre prendessero un punto a testa, è arrivata la beffa: dopo una respinta di Nodari su conclusione di Diakite, Martinovic si coordina per la ribattuta vincente ma calcia male. Purtroppo per la Tritium, la palla colpisce Nodari e termina incredibilmente in fondo al sacco. A questo punto, per la squadra di Magoni, non resta altro che archiviare la sfortunata sconfitta interna contro la squadra bergamasca ed iniziare a pensare alla prossima partita di campionato contro la Reggiana perché, se in tre giorni abbiamo potuto notare una squadra leggermente rivitalizzata, figuriamoci così possiamo aspettarci dopo un’intera settimana di lavoro.

TABELLINO

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Teoldi, A.Arrigoni, Cusaro, Bossa (dall’85’ Fioretti), E.Bortolotto, Corti, Chinellato (dal 55’ Spampatti), T.Arrigoni (dal 65’ Nardiello), Casiraghi. In panchina Paleari, Torno, Riva, Monacizzo. All. Magoni.

ALBINOLEFFE: Offredi, M.Belotti, Allievi, Salvi, Regonesi, Taugordeau, Girasole, Maietti, Cisse (dal 46’ Diakite), Pacilli (dal 56’ Pirovano), A.Belotti (dal 76’ Martinovic). In panchina Amadori, Ondei, Gazo, Corradi. All. Pala.

Arbitro: Melidoni di Frattamaggiore (Oliveri di Acireale – Cappello di Busto Arsizio).

Reti: Martinovic (A) al 91’.

Espulso: Salvi (A) al 54’ per doppia ammonizione

 Ammoniti: Bossa (T), Allievi (A). Angoli 4-3 per l’Albinoleffe

 Recuperi: 3’+4’

 Spettatori 350

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martinovic beffa la Tritium nel finale: ko con l'Albinoleffe per Magoni

MonzaToday è in caricamento