rotate-mobile
Sport

Tritium Calcio, presentata ufficialmente la nuova squadra

Nel weekend si è svolta la presentazione ufficiale della squadra per la nuova stagione in Prima Divisione di Lega Pro. Il tecnico Bertani ed il capitano Bortolotto sono carichi per il nuovo campionato, che giocheranno sempre a Monza al Brianteo

TREZZO SULL'ADDA - Riparte ufficialmente la stagione della Tritium Calcio. Nel weekend si è svolta la presentazione della squadra che affronterà nel 2012-2013 la Prima divisione di Lega pro.
 
All'evento hanno preso parte l’assessore allo sport del comune di Trezzo sull’Adda Mauro Grassi e il presidente del CONI di Bergamo Valerio Bettoni. I due hanno salutato la squadra augurandole un "in bocca al lupo" per il nuovo campionato.
 
Poi sono salito sul palco il presidente Ercole Ghezzi, mister Paolo Bertani ed il capitano Enrico Bortolotto: "Sono entrato alla Tritium in punta di piedi – ha sottolineato il tecnico – questa società è seria ed organizzata ed ha già fatto molto bene in passato: spero di poter regalare questa piazza ed ai tifosi molte altre soddisfazioni". "Partiamo con entusiasmo – ha aggiunto Enrico Bortolotto – la società ha fatto grossi sforzi e noi ce la metteremo tutta in campo. Spero che vengano a sostenerci i tanti, anche se purtroppo giocheremo le gare interne a Monza: noi proveremo a mantenere questa categoria. Un parere sul mister? Non posso che parlarne bene" ha concluso.
 
Monza non è la casa della Tritium, ma tutti si augurano di vedere molta più gente allo stadio. Così la società annuncia che probabilmente gli ultra sessantacinquenni avranno l'ingresso gratuito al Brianteo, compreso il bus che li porterà allo stadio. Impresa difficile, ma non impossibile da realizzare.
 
La squadra di Trezzo d'Adda è stata autrice di un buon campionato in Lega Pro: dopo  una stagione costituita da numerosi alti e bassi, ma conclusasi con una salvezza tranquilla. E' sempre questo lo scopo: ottenere risultati, con un progetto serio alle spalle, e con i conti a posto. La società biancoazzurra in questo periodo non ha mai fallito, vedremo se continuerà così.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium Calcio, presentata ufficialmente la nuova squadra

MonzaToday è in caricamento