rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Tritium-Como: finisce 1-1, biancoazzurri pareggiano in rimonta

Un punto a testa per le due squadre: la Tritium recupera e prova a vincere nel secondo tempo. Mister Boldini: "La classifica è buona, ma occhio a chi insegue"

Finisce 1-1 tra Monza e Tritium: entrambe le squadre portano a casa un punto molto importante in chiave salvezza. La Tritium agguanta il pareggio in rimonta nel secondo tempo, mentre i lariani possono quantomeno festeggiare il primo risultato utile dopo quattro sconfitte consecutive. Il mister biancoazzurro Simone Boldini non gioisce però per il risultato, anche se arrivato in rimonta: "Abbiamo giocato un brutto primo tempo, con troppa tensione. Nel secondo forse potevamo ottenere qualcosa di più. Comunque, la classifica è buona, anche se dobbiamo stare attenti perchè le squadre dietro stanno correndo molto".

TABELLINO
TRITIUM: Pansera, Fondrini, Possenti, Malgrati, Teso, Dionisi, E.Bortolotto, Di Ceglie (dal 46’ Monacizzo), Magnaghi (dal 46’ Sinato), R.Bortolotto, Casiraghi (dal 60’ Spampatti). In panchina Nodari, Cremaschi, Corti, Chimenti. All. Boldini.
COMO: Giambruno, Ghidotti, Som (dal 73’ Imburgia), Ardito (dal 67’ Palumbo), Diniz, Urbano, Ciotola (dall’83’ Filosa), Salvi, Tavares, Toledo, Lulli. In panchina Twardzik, Paonessa, Bardelloni, Ripa. All. Ramella.
Arbitro: De Meo di Foggia (Croce di Chivasso – Villa di Rimini).
Reti: Toledo (C) al 43’, Dionisi (T) su rigore al 77’.
Note: ammonito Teso (T). Angoli 7-2 per il Como. Recuperi 0’+2’. Spettatori 400.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium-Como: finisce 1-1, biancoazzurri pareggiano in rimonta

MonzaToday è in caricamento