rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tritium: continua il periodo nero per gli uomini di Cazzaniga

Perde due a zero contro la Cremonese la squadra brianzola che nonostante ciò rimane sempre a + 4 dal Treviso

Monza - Non è bastato un buon primo tempo alla Tritium per fermare una Cremonese che nell'arco di questa stagione l'ha già battuta due volte.Così come nelle precedenti giornate, anche oggi la squadra di Cazzaniga ha espresso un buon gioco ma nonostante ciò il gol non è mai arrivato.

Dopo un primo tempo discreto, la squadra di casa subisce il buon tasso tecnico degli ospiti che aprono le marcature con un colpo di testa ravvicinato di Djuric. La successiva espulsione di Arrigoni mette ulteriormente in difficoltà la Tritium consentendo alla Cremonese di prende il comando delle operazioni. Visconti raddoppia con un missile dalla distanza e nel finale i grigiorossi mancano il tris.

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Cusaro (dal 76’ Monacizzo), Corti, Bossa, Calvi, E.Bortolotto, Arrigoni, Grandolfo (dal 73’ Cremaschi), R.Bortolotto (dal 63’ Chinellato), Cogliati. In panchina Paleari, Spampatti, Nardiello, Brandi. All. Cazzaniga.

CREMONESE: Grillo, Sales, Visconti, Fietta (dal 59’ Pinardi), Tedeschi, Cremonesi, Carlini (dall’84’ Caridi), Baiocco, Djuric (dall’89’ Martina Rini), Nizzetto, Le Noci. In panchina Quaini, Avogadri, Moi, Momentè. All. Scienza.

Arbitro: Bruno di Torino (Giampetruzzi di Chiavari – Villa di Rimini).

Reti: Djuric (C) al 69’, Visconti (C) all’80’.

Note: espulsi il vice allenatore della Tritium Romualdi al 33’, Arrigoni (T) al 74’ per gioco scorretto e Pinardi (C) a fine match per proteste. Ammoniti Bossa, E.Bortolotto, (T), Sales, Cremonesi, Nizzetto, Martina Rini (C). Angoli 4-3 per la Cremonese. Recuperi 1’+3’.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium: continua il periodo nero per gli uomini di Cazzaniga

MonzaToday è in caricamento