Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Taranto-Tritium 2-0: i biancoazzurri ancora sconfitti

Nel recupero della 31ma giornata rinviata per la scomparsa di Piermario Morosini, la Tritium viene sconfitta per 2-0. I biancoazzurri non possono nulla contro il Taranto secondo in classifica, che vince il match grazie alla doppietta di Girardi.

 

Sconfitta in trasferta per la Tritium. Contro il Taranto secondo in classifica, la squadra di Trezzo d'Adda perde con il risultato di 2-0. 
Bella partita, giocata bene da entrambe le compagini, ma la squadra di casa riesce a spuntarla grazie alla doppietta di Girardi. 
Vittoria meritata per gli uomini di Dionigi che, complice il pareggio tra Carpi e Benevento, si riappropriano della seconda posizione in classifica. Ora il Taranto si prepara per i play-off ormai vicini, mentre per la Tritium la salvezza non è lontana, ma bisogna ancora sudare per guadagnarsela definitivamente.
Si ritorna in campo domenica alle ore 15.00: l'avversario per la Tritium sarà il Pavia vincente oggi contro il Como.
 
TABELLINO
 
TARANTO-TRITIUM 2-0
MARCATORE p.t. 33′ Girardi; s.t. 4′ Girardi
TARANTO (3-4-3) Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Garufo, Giorgino (33′ s.t. Pensalfini), Sciaudone, Bertolucci (21′ s.t. Rizzi); Rantier (16′ s.t. Chiaretti), Girardi, Alessandro. A disp. Faraon, Cutrupi, Antonazzo, Bradaschia. All. Dionigi.
TRITIUM (4-4-1-1) Pansera; Martinelli, Teso (45′ p.t. Suagher), Dionisi, Possenti; E. Bortolotto, Corti, Di Ceglie, Chimenti (1′ s.t. R. Bortolotto); Casiraghi; Spampatti (24′ s.t. Sinato). A disp. Nodari, Fondrini, Daldosso, Monacizzo. All. Boldini.
ARBITRO Todaro di Palermo.
NOTE Paganti 3.058, abbonati 1.171, incasso 35.133,94 euro. Ammoniti: Corti, Di Ceglie. Angoli 8-5
 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto-Tritium 2-0: i biancoazzurri ancora sconfitti

MonzaToday è in caricamento