rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Undicesima vittoria per il Saugella Team Monza

Importante vittoria per la squadra di Pallavolo di Monza che con un perentorio, tre set a zero, si aggiudica il match

Undicesima vittoria per il Saugella Team Monza, che chiude il match contro il Famila Habimat Chieri con un bellissimo 3 a 0.

Queste le formazioni in campo: per il Saugella Benny Bruno, recuperata dal coach dopo un infortunio, e Piovan, negli ultimi giorni convalescente dopo un’influenza; poi la coppia Sintoni Agostinetto in palleggio, Bonetti e Franco sulle bande, Fachinetti e Bruno al centro e libero Polato. Gli avversari invece si presentano all’incontro con Bazzarone e Gloria in palleggio, Gioia opporto, Mautino e Burzio schiacciatrici, Soriani e Neriotti centrali e Magoraggia come libero.

Nel primo set, il Sugella Team riesce a conquistare il vantaggio solo al secondo time out tecnico, chiamato dal Chieri, per effettuare il cambio Pesce- Soriani, cambio vano però visto che è il team di Mazzola ad aggiudicarsi la vittoria con un 25 a 22. Dopo un iniziale vantaggio del Chieri nel secondo set, è di nuovo il Monza ad avere la meglio con un 25 a 12; sarà il terzo set a suggellare la definitiva vittoria del Monza con un 25 a 17.

Nonostante la schiacciante vittoria, rimangono pesate le parole del coach nelle sue dichiarazioni: “E’ stata una partita difficile nonostante il risultato” afferma, “Mercoledì mi aspetto una gara combattuta” continua riferendosi al prossimo incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undicesima vittoria per il Saugella Team Monza

MonzaToday è in caricamento