rotate-mobile
Sport

Le reti di Cesar e rosso mettono KO la Tritium

La poca precisione sotto porta della Tritium non consente agli uomini di Magoni di salutare il nuovo anno con una vittoria

VIRTUS ENTELLA: Paroni, Zampano, Russo, Volpe, Bianchi, Cesar, Argeri, Raggio Garibaldi (dal 62’ Hamlili), Rosso (dal 94’ Serlini), Vannucchi, Staiti (dal 90’ Hraiech). In panchina Conti, Falcier, Fantoni, Wagner. All. Prina.

TRITIUM: Nodari, Cremaschi (dal 55’ Cogliati), Riva, Corti (dal 79’ Monacizzo), Teso, Bossa, E.Bortolotto, A.Arrigoni, Chinellato (dal 55’ Martinelli), Spampatti, T.Arrigoni. In panchina Paleari, Cusaro, Teoldi, Zanga. All. Magoni.

Arbitro: Marini di Roma 1 (Andreoli di Cesena – Dal Borgo di Verona).

Reti: Cesar (V) al 17’, Rosso (V) al 52’.

Note: ammoniti Russo, Bianchi (V), Teso, Bossa (T). Angoli 7-3 per la Virtus Entella. Recuperi 0’+4’. Spettatori 600 circa.

"Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, non si è vista grande differenza tra noi e loro . L’Entella ha segnato su palla inattiva mentre noi abbiamo tirato in porta più volte. Nella ripresa loro hanno raddoppiato con una bella azione e da quel momento hanno trovato più spazi, legittimando la vittoria: noi invece siamo calati. Oggi si sono visti due tempi molto diversi: purtroppo in occasione del primo gol siamo stati ingenui, mentre sul 2-0 abbiamo commesso un grave errore difensivo. In ogni caso la squadra nel primo tempo mi è piaciuta, stiamo cercando di fare il massimo, ma per ottenere la salvezza è ora di cominciare a far punti anche fuori casa: in trasferta non troviamo il passo giusto".

A rilasciare queste dichiarazioni a fine gara è Oscar Magoni, allenatore della Tritium che, alla fine dei novanta minuti di gara ha cercato di spiegare come mai la sua squadra ha iniziato il nuovo anno con una sconfitta.

Nonostante però gli zero punti conquistati, la squadra di Magoni ha dimostrato di avere un'idea di gioco ben precisa e solo la poca precisione sotto porta dei suoi attaccanti non ha permesso alla Tritium di conquistare tre punti fondamentali.

: La squadra di Chiavari sblocca il punteggio al 17’ con un colpo di testa di Cesar su corner di Vannucchi e raddoppiano ad inizio ripresa con un gol d’astuzia di Rosso su assist di Staiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le reti di Cesar e rosso mettono KO la Tritium

MonzaToday è in caricamento