rotate-mobile
Volley

Superlega playoff quinto posto, scivolone di Monza contro Cisterna

Ora la classifica, con soli sei punti, è in bilico

Scivolone e anche netto di Monza fra le mura di casa. Nella quarta giornata del gironcino playoff quinto posto la squadra di Eccheli cede 0-3 contro Cisterna in una partita mai energica dalla panchina di casa. Ora il percorso è in bilico.

L’equilibrio nel primo set dura davvero poco. Dopo il 3-3, Cisterna infila la freccia e corre sul 5-11; coach Eccheli ferma i suoi, ma al rientro la situazione non cambia (10-18). Il primo parziale è praticamente senza storia e si chiude 16-25.

Il secondo set è la perfetta fotocopia del primo, dopo il 2-2 per Cisterna è 5-9, Monza questa volta trova il modo di ricucire ma l’8-9 è, come si dice, un lumino che si spegne subito e Cisterna rilancia con un 12-16 che presto diventa 15-23 e 16-25.

La formazione di Eccheli non si presenta in campo nel terzo set, Cisterna va avanti 0-1 e da lì in poi è un’unica cavalcata che vale il 13-25.

Vero Volley Monza: Grozdanov, Karyagin 3, Calligaro, Dzavoronok 7, Orduna, Federici (L), Galliani, Grozer 9, Galassi 1, Katic, Beretta 3, Davyskiba 13, Gaggini. All.: Massimo Eccheli.
Top Volley Cisterna: Zingel 9, Cavaccini (L), Wiltenburg, Giani, Maar 12, Rinaldi, Dirlic 15, Picchio, Bossi 10, Baranowicz 1, Raffaelli 8. All.: Fabio Soli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega playoff quinto posto, scivolone di Monza contro Cisterna

MonzaToday è in caricamento