rotate-mobile
Volley

Volley Vnl, Galassi fra i convocati di De Giorgi per le Finals

Si comincia a Bologna il 20 luglio

Si gioca contro l’Olanda il quarto di finale, il 23 luglio l’eventuale semifinale e poi domenica 24 luglio la chiusura con finale 1/2 e finalità 3/4. Questo in breve il percorso che attende l’Italia di Fefe De Giorgi alle Finals di Vnl che si disputeranno da mercoledì 20 a Bologna. Proprio questa mattina, domenica 17 luglio, il tecnico ha diramato i convocati e fra i presenti c'è Gianluca Galassi.

Questi i convocati: Simone Anzani, Lorenzo Cortesia, Gianluca Galassi, Roberto Russo per il reparto centrali, i liberi Fabio Balaso e Leonardo Scanferla; Simone Giannelli e Riccardo Sbertoli palleggiatori; schiacciatori Francesco Recine, Daniele Lavia, Alessandro Michieletto e Mattia Bottolo; opposti  Yuri Romanò e Ivan Zaytsev. Questo lo staff al seguito di De Giorgi: Massimo Caponeri (vice allenatore), Nicola Giolito (assistente allenatore e preparatore fisico)

Piero Benelli (medico), Sebastiano Cencini (fisioterapista), Francesco Alfatti (fisioterapista), Vittorio Sacripanti (dirigente accompagnatore), Giacomo Giretto (team manager), Giuliano Bergamaschi (pedagogista) e Ivan Contrario (scoutman).

Per quanto riguarda gli altri quarti, l’Italia, qualora dovesse vincere, giocherebbe contro la vincente fra Francia e Giappone; dall’altra parte ci sono Usa e Brasile e Polonia e Iran.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Vnl, Galassi fra i convocati di De Giorgi per le Finals

MonzaToday è in caricamento