Trindoor: l'allenamento di triathlon indoor per tutti

Il 18 dicembre 2016 a Vimercate (MB) si terrà TRINDOOR, un evento di triathlon indoor (20’ di nuoto, 30’ di bici e 20’ di corsa) presso la palestra New Life

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Il 18 dicembre 2016 a Vimercate (MB) si terrà TRINDOOR, un evento di triathlon indoor (20' di nuoto, 30' di bici e 20' di corsa) presso la palestra New Life.

Vimercate, 21 novembre 2016 - I triatleti non riescono mai a stare fermi, nemmeno quando le temperature sono rigide e le condizioni climatiche avverse: TRINDOOR è l'occasione giusta per combinare un allenamento della triplice disciplina durante la pausa invernale, oppure per iniziare al mondo del triathlon tutti coloro che desiderano provare un'esperienza sportiva diversa dal solito.

TRINDOOR, un allenamento di triathlon indoor, quindi al chiuso, si terrà domenica 18 dicembre 2016 dalle 9:00 alle 13:00: nasce da un'idea di Davide Redaelli - titolare di DODICIDI e Presidente di MADE Sport in partnership con Sport Team.

TRINDOOR è realizzato in collaborazione con Triathlon Team Brianza, Run Like never Before, MADE Sport e con la palestra New Life di Vimercate: e sarà proprio all'interno della palestra New Life (Piazza Marconi 7 - https://newlifefitnessesclusivo.it/v3/index.php) che i partecipanti si metteranno alla prova con 20 minuti di nuoto (nella piscina da 25 metri), 30 minuti di bicicletta e 30 minuti di corsa.

Questo evento di triathlon indoor può vantare sponsor tecnici ufficiali d'eccezione: aziende del calibro di KUOTA, che realizza bici da corsa top di gamma, TYR - che produce mute ed abbigliamento tecnico per il triathlon - e Named Sport hanno deciso di sostenere TRINDOOR.

Sarà inoltre presente XMetrics, l'azienda che ha ideato il più innovativo activity tracker per monitorare e analizzare le prestazioni nel nuoto, dando la possibilità a ogni nuotatore di ottimizzare il proprio allenamento.

«Il nostro marchio è da sempre legato al mondo del triathlon.» ha detto Pietro Ilarietti, Marketing and Communication Manager di KUOTA «Per questo motivo abbiamo aderito con piacere ad un evento in questa disciplina seppur con una formula indoor, innovativa ed accattivante. Un'occasione unica per essere ancora una volta al fianco, anche in inverno, agli atleti esperti ma anche a chi si avvicina per la prima volta alla triplice specialità. Metteremo a disposizione dei presenti le nostre competenze e l'esperienza accumulata in tanti anni di attività."

«Non importa che si faccia all'aperto o al chiuso, e quali siano le distanze, il triathlon è sempre una sfida impegnativa» ha aggiunto Andrea Beccari, Responsabile Commerciale di TYR; «chi, come noi, lo sport ce l'ha nel sangue non può non sostenere questo evento e chi vi partecipa».

Saranno presenti anche Affari & Sport, negozio leader nel settore running con due punti vendita a Villasanta e Lecco, e MATE 3, il negozio di riferimento per qualsiasi triatleta milanese, per dare consigli utili agli atleti e guidarli nella scelta dei materiali più adatti alle loro esigenze.

Infine, TRINDOOR avrà l'onore di ospitare un atleta élite: all'evento parteciperà anche Matteo Fontana, campione mondiale age group 2014 sulla distanza 70.3!

L'evento prevede anche un premio finale che sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti: il vincitore si aggiudicherà un'iscrizione gratuita ad Arbatax Kuota Camp.

Per le iscrizioni è sufficiente inviare una mail a info@trindoor.it riportando i seguenti campi:

  • Nome e cognome:
  • Numero di telefono:
  • Orario batteria:

Il costo della partecipazione è di € 10.

-------

Per maggiori informazioni:

Davide Redaelli

info@trindoor.it

davide@dodicidi.it

Tel 039.9633680

Cell. +39.339.8597057

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento