Gelsia mette in guardia: "Attenzione alle truffe"

False informazioni ai seregnesi: così qualcuno cerca di vendere gas ed energia elettrica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

False informazioni ai seregnesi: così qualcuno cerca di vendere gas ed energia elettrica.

Seregno, 06 settembre 2016. In questi giorni, alcuni clienti ci hanno segnalato che in città stanno operando venditori di gas metano ed energia elettrica che, per conto di un primario operatore nazionale, diffondono false informazioni sul conto di Gelsia, al solo fine di indurre i clienti a cambiare fornitore.

Gelsia, con l'obiettivo di mettere in guardia la clientela dai falsi agenti, coglie l'occasione per precisare che al momento non è in atto nessuna campagna promozionale porta a porta sul territorio del Comune di Seregno.

Si sottolinea poi che i nostri incaricati sono muniti di divisa e dotati di un tesserino di riconoscimento con foto, nominativo, marchio Gelsia e numero verde.

Qualora i cittadini volessero verificare l'identità degli agenti che operano in nome e per conto di Gelsia sul territorio, possono contattare il Call Center al numero verde 800.478.538 (dal lunedì al venerdì 8.00-20.00 e sabato 9.00-14.00), fornendo le generalità presenti sul tesserino di riconoscimento.

Torna su
MonzaToday è in caricamento