rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021

In fiamme un deposito di libri e riviste a Giussano

Oltre mille metri quadrati di capannone a fuoco e materiali stoccati. Una notte di soccorsi e dieci mezzi dei vigili del fuoco al lavoro

Incendio in un deposito di giornali, riviste e gadget a Giussano, in Brianza. Intorno alle due in via Tofane è scattato l'allarme per un rogo che ha avvolto il capannone dell'azienda. 

Incendio in un deposito a Giussano

Le fiamme hanno divorato una porzione di circa mille metri quadrati di superficie, una facciata laterale dell'edificio e del materiale cartaceo ancora in corso di quantificazione. Sul posto il comando provinciale dei vigili del fuoco di Monza è intervenuto con una decina di mezzi: cinque autopompe, quattro autobotti e una autoscala. Oltre otto ore di lavoro per i pompieri che nella mattinata di venerdì sono ancora impegnati con le ultime operazioni di spegnimento.

Sul posto insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Seregno ei mezzi del 118 allertati in via precauzionale. Al momento non risultano feriti. Sono in corso le indagini per risalire alle cause all'origine del rogo.

Video popolari

In fiamme un deposito di libri e riviste a Giussano

MonzaToday è in caricamento