Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Incidente stradale in autostrada in Brianza: coinvolti un pullman e un tir

(Immagini Daniele Bennati)

Un incidente nel pomeriggio di mercoledì ha coinvolto un pullman e un camion lungo l'autostrada A4 nel tratto tra Cavenago e Agrate Brianza, in direzione Milano. Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 17 e sul posto l'Areu ha subito inviato sei mezzi di emergenza tra cui cinque ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso.

Nel sinistro è rimasto coinvolto un autobus che effettua servizio shuttle per l'aeroporto a bordo del quale viaggiavano una cinquantina di passeggeri diretti in stazione Centrale a Milano. I mezzi di soccorso hanno prestato assistenza a una cinquantina di persone e nove persone sono rimaste ferite. Tra loro risulta un uomo di 38 anni, il conducente del bus, trasportsto in codice giallo in elisoccorso a Bergamo, otto feriti con contusioni varie e una quarantjna di persone illese.

 

In autostrada è intervenuta anche la polizia stradale di Seriate insieme ai vigili del fuoco e al personale di Autostrade per l'Italia che ha gestito la viabilità. In seguito al sinistro si sono formati diversi chilometri di coda tra Trezzo sull'Adda e Cambiago. 

Si parla di

Video popolari

Incidente stradale in autostrada in Brianza: coinvolti un pullman e un tir

MonzaToday è in caricamento