Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente stradale in autostrada in Brianza: coinvolti un pullman e un tir

 

(Immagini Daniele Bennati)

Un incidente nel pomeriggio di mercoledì ha coinvolto un pullman e un camion lungo l'autostrada A4 nel tratto tra Cavenago e Agrate Brianza, in direzione Milano. Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 17 e sul posto l'Areu ha subito inviato sei mezzi di emergenza tra cui cinque ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso.

Nel sinistro è rimasto coinvolto un autobus che effettua servizio shuttle per l'aeroporto a bordo del quale viaggiavano una cinquantina di passeggeri diretti in stazione Centrale a Milano. I mezzi di soccorso hanno prestato assistenza a una cinquantina di persone e nove persone sono rimaste ferite. Tra loro risulta un uomo di 38 anni, il conducente del bus, trasportsto in codice giallo in elisoccorso a Bergamo, otto feriti con contusioni varie e una quarantjna di persone illese.

 

In autostrada è intervenuta anche la polizia stradale di Seriate insieme ai vigili del fuoco e al personale di Autostrade per l'Italia che ha gestito la viabilità. In seguito al sinistro si sono formati diversi chilometri di coda tra Trezzo sull'Adda e Cambiago. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento