Ancora podio per la Wa Yu Kai karate Meda ai regionali lombardi Fijlkam di karate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Prestazione maiuscola quella ottenuta Domenica 8 novembre dei ragazzi della Wa Yu Kai Karate Meda a  Pozzuolo Martesana (MI) al Campionato Regionale di Karate.

Il dojo medese presentata con una pattuglia di quattro atleti accompagnati dai tecnici M° Renato Tedeschi e Serena Marelli, tre dei quali grazie ai risultati ottenuti si qualificano di diritto ai Campionati Italiani che si terranno ad Ostia (RM) il 21 ed il 28 Novembre.

In un Palasport gremito di spettatori gli incontri si sono susseguiti per l’intera giornata vedendo alternarsi sui tatami un centinaio di atleti.

Nel Kumite Maschile Categoria “Juniores” Gianluca Pelucchi si mette al collo la medaglia d’argento mentre nella categoria “Esordienti A” Emanuele Minotti sale sul terzo gradino del podio. Conquista un biglietto per Ostia anche il nuovo acquisto della Wa Yu Kai Meda Stefano Zanardi, classificatosi nelle prime cinque posizioni sempre nel Kumite “Esordienti A”.

Un peccato per Federico Fornitori che, sebbene abbia gareggiato con cuore ed orgoglio, manca la qualificazione penalizzato da un’infortunio.

A fine gara i tecnici Tedeschi e Marelli hanno dichiarato che le finali nazionali non sono una gara da sottovalutare e che va mantenuta alta la concentrazione per poter salire con la dovuta serenità sul treno per Ostia.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento