Wa yu kai karate Meda, partecipazione al 21° trofeo topolino karate Fijlkam

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

WA YU KAI KARATE MEDA - 21° Trofeo Topolino Karate FIJLKAM:

Sabato 3 Ottobre 2015, dodici piccoli allievi della Wa Yu Kai Karate Meda, accompagnati dal M° Renato Tedeschi, dall’istruttrice Serena Marelli ed assistiti dall’allieva Marta Pelucchi, hanno partecipato alla ventunesima edizione del Trofeo Topolino Karate tenutasi presso il PalaIper di Monza, che ha visto la partecipazione di centinaia di piccoli atleti.

La giornata organizzata dalla Disney è stata un successo di pubblico e divertimento grazie ai numerosi stand e le attività proposte nella combinata giovanile (palloncino, prova libera e circuito). Le competizioni erano aperte ai bambini appartenenti alle classi di età scolastiche dal primo anno di scuola primaria al terzo anno di scuola secondaria di primo grado. Le competizioni non prevedevano classifica e tutti i piccoli atleti partecipanti all’evento sono stati premiati e hanno ricevuto in omaggio le ultime copie dell'immancabile Topolino. Un successo, quindi di pubblico, divertimento e sport.

Ancora una volta i responsabili sportivi della Wa Yu Kai Meda si sono mostrati soddisfatti delle prestazioni dei loro ragazzi che mostrano già le qualità per poter diventare, tra qualche anno, membri della squadra agonistica del dojo medese.

Con il Trofeo Topolino riparte l’anno sportivo della Wa Yu Kai, scuola di Karate stile Wa Do Ryu fondata nel 1989 dal Maestro  5° dan Renato Tedeschi e da sempre affiliata alla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali riconosciuta dal CONI).

Il calendario agonistico della Wa Yu Kai Meda da quì a fine novembre si presenta già ricco di appuntamenti ed

include: le prime fasi del 7^ Campionato dell’insubria, le fasi regionali categorie Esordienti A e Junior Kumite e Kata validi per la qualificazione ai Campionati Italiani e la prosecuzione delle tappe del Trofeo Veneto oltre che l’impegno per l’organizazione di una delle tappe del circuito “Combinata FIJLKAM Monza- Brianza”

Il M° Tedeschi,  nei modi pacati che lo caratterizzano, si è dichiarato pieno di aspettative per l’anno a venire. Ha tenuto a ribadire che, sebbene sia importante ottenere i risultati agonistici che ogni squadra giustamente deve perseguire con impegno, non va dimenticato che la mission della Wa yu Kai Karate Meda è l’educazione dei ragazzi ad uno stile di vita sano e rispettoso atraverso la pratica dello karate.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento