Martedì, 26 Ottobre 2021
MonzaToday

Bergamo, ancora successi per la Wa Yu Kai di Meda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 1° Novembre un drappello di atleti della Karate Wa Yu Kai Karate Meda si è recata a Bergamo per partecipare al Torneo organizzato dalle palestre Simba Karate Bergamo e Perani Orio Karate. 

La competizione ha registrato la presenza di decine di atleti i quali si sono confrontati nelle discipline di Kata e Kumite.

La gara è stata un’ottima occasione per i ragazzi della Wa Yu Kai  per prepararsi ai prossimi Campionati Regionali.

Tutta la compagine si è comportata egregiamente ed i risultati non sono mancati: nel Kumite categoria “Esordienti A” la Wa Yu Kai fa l’en plein mettendo tre atleti sul podio: Emanuele Minotti, Federico Fornitori e Stefano Zanardi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto.

Nel Kumite categoria “Assoluti” Gianluca Pelucchi porta a casa uno splendido argento completando così il medagliere di questa competizione per il dojo medese.

Va anche citata la buona prestazione di Matteo Frigerio il quale, purtroppo, è stato fermato nelle fasi eliminatorie.

Nel dopo gara i tecnici M° Renato Tedeschi e Serena Marelli si sono dichiarati soddisfatti, ma già guardano avanti alle sfide ben più importanti che aspettano i loro ragazzi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergamo, ancora successi per la Wa Yu Kai di Meda

MonzaToday è in caricamento