Bergamo, ancora successi per la Wa Yu Kai di Meda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 1° Novembre un drappello di atleti della Karate Wa Yu Kai Karate Meda si è recata a Bergamo per partecipare al Torneo organizzato dalle palestre Simba Karate Bergamo e Perani Orio Karate. 

La competizione ha registrato la presenza di decine di atleti i quali si sono confrontati nelle discipline di Kata e Kumite.

La gara è stata un’ottima occasione per i ragazzi della Wa Yu Kai  per prepararsi ai prossimi Campionati Regionali.

Tutta la compagine si è comportata egregiamente ed i risultati non sono mancati: nel Kumite categoria “Esordienti A” la Wa Yu Kai fa l’en plein mettendo tre atleti sul podio: Emanuele Minotti, Federico Fornitori e Stefano Zanardi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto.

Nel Kumite categoria “Assoluti” Gianluca Pelucchi porta a casa uno splendido argento completando così il medagliere di questa competizione per il dojo medese.

Va anche citata la buona prestazione di Matteo Frigerio il quale, purtroppo, è stato fermato nelle fasi eliminatorie.

Nel dopo gara i tecnici M° Renato Tedeschi e Serena Marelli si sono dichiarati soddisfatti, ma già guardano avanti alle sfide ben più importanti che aspettano i loro ragazzi 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento