rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Seregno / Vicolo Sant'Agostino

Cinque auto in fiamme a Seregno nella notte

E' accaduto nel Vicolo Sant'Agostino nella notte tra lunedì e martedì: l'incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Si indaga per capire l'origine del rogo

Una vera e propria nottata di fuoco per i pompieri in Brianza.

Al di là della metafora i vigili del fuoco nella notte tra lunedì e martedì sono stati impegnati a domare due incendi scoppiati quasi in contemporanea e a poca distanza l'uno dall'altro.

A Seregno nel vicolo Sant'Agostino un rogo è divampato da un'auto in sosta e si è esteso alle vetture vicine mentre a Carate Brianza, in via Rivera, un incendio di grosse dimensioni ha coinvolto un capannone industriale.

I due incendi sono scoppiati quasi contemporaneamente e hanno reso le operazioni di intervento ancora più complesse. In totale sono cinque le auto danneggiate dalle fiamme a Seregno: tre vetture sono state completamente distrutte dal fuoco mentre due hanno subito danneggiamenti parziali.

Sul posto insieme ai vigili del fuoco anche i carabinieri della compagnia di Seregno che stanno indagando sulle cause dell'accaduto: secondo la prima ricostruzione pare si sia trattato di corto circuito che ha determinato le fiamme che poi si sono estese alle altre auto ma non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno il dolo.

Le indagini e i rilievi sull'episodio sono nelle mani dei carabinieri di Seregno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque auto in fiamme a Seregno nella notte

MonzaToday è in caricamento