rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Berlusconi fa sognare il Monza calcio: pazza idea Kakà, un pallone d'oro in campo al Brianteo?

Il closing è in programma per venerdì. E Berlusconi sembra pronto a presentarsi così

Qualche mese fa aveva annunciato il suo addio al calcio e aveva spiegato di essere pronto a togliere maglietta e pantaloncini per indossare giacca e cravatta e iniziare la carriera da dirigente. Poi si era presentato a San Siro, che intanto aveva già accolto il ritorno dei figliocci Maldini e Leonardo, e il cerchio sembrava essere pronto a chiudersi con una scrivania già pronta per lui a casa Milan. E invece più che il nuovo Milan americano Riccardo Kakà potrebbe abbracciare il nuovo Monza di Silvio Berlusconi, suo padre calcistico. 

Il Cav, infatti, ha ormai praticamente chiuso l'accordo per l'acquisto del club brianzolo - 100% a Fininvest con Nicola Colombo che resta presidente e il fido Adriano Galliani nel ruolo di amministratore delegato - e per festeggiare sta accarezzando la pazza idea di portare un pallone d'oro al Brianteo. 

Stando alle voci di calciomercato riportate da "Il Giorno", infatti, il futuro numero uno dei biancorossi vorrebbe presentarsi alla piazza in grande stile e per farlo starebbe provando a convincere Kakà a tornare in campo. 

Il colpo, nonostante le 36 primavere del brasiliano, sarebbe di quelli da sogno. I numeri dell'indimenticato 22 rossonero garantiscono per lui: un campionato italiano, due supercoppe Uefa, una supercoppa italiana, una Champions e un mondiale per club vinti nei sette anni complessivi di Milan sono infatti un biglietto di presentazione decisamente stuzzicante.

L'addio al calcio, tra l'altro, non è arrivato neanche troppo tempo fa e Kakà - che ha chiuso la carriera agli Orlando, in America - pare essere in discreta forma. Il Brianteo è già pronto a sognare. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi fa sognare il Monza calcio: pazza idea Kakà, un pallone d'oro in campo al Brianteo?

MonzaToday è in caricamento