rotate-mobile
Cronaca

Si brucia mentre cucina, anziana muore in ospedale a causa delle ustioni

E' accaduto a Bernareggio: giovedì l'intervento d'urgenza di 118, carabinieri e vigili del fuoco e venerdì mattina il decesso in ospedale

Si è procurata ustioni di terzo grado in varie parti del corpo mentre cucinava ed è stata soccorsa in gravissime condizioni dal personale del 118, dai vigili del fuoco e dai carabinieri della compagnia di Vimercate. 

Purtroppo però la donna, G.T., residente a Bernareggio (Leggi qui i dettagli) non ce l'ha fatta e venerdì mattina è morta in seguito alle gravi ustioni riportate all'ospedale Niguarda di Milano. La signora, 79 anni, si è bruciata in maniera accidentale nel tardo pomeriggio di giovedì all'interno della cucina della sua abitazione dove era intenta a preparare la cena. 

Intorno alle 18 l'intervento di emergenza dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118 che hanno rilevato sul corpo della donna ustioni di terzo tipo e l'hanno trasferita in condizioni disperate, in pericolo di vita, nel nosocomio milanese. Nella mattinata di venerdì il decesso. 

Nell'abitazione di Bernareggio giovedì sera sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate che hanno ricostruito la dinamica del tragico incidente domestico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si brucia mentre cucina, anziana muore in ospedale a causa delle ustioni

MonzaToday è in caricamento