rotate-mobile
Cronaca Viale Cavriga

Contro i furti ai runner arrivano gli armadietti di sicurezza

Il deposito oggetti personali e le cassette di sicurezza sono disponibili presso l'InfoPoint del Parco: un'iniziativa che consente di essere più sicuri contro i furti alle auto

In tanti hanno rinunciato, altri invece hanno rischiato e hanno continuato a correre nel polmone verde brianzolo nonostante l'aumento di furti alle auto ai danni di runner.

Per i podisti e i frequentatori del Parco di Monza arriva la rivoluzione Sicurezza: diverse cassette a chiave e armadietti sono stati installati nel Parco per consentire a chi corre di farlo in completa tranquillità.

Uno dei depositi per gli oggetti si trova all'ingresso di Porta Monza, in corrispondenza con viale Cavriga: qui sorge anche l'InfoPoint, il nuovo servizio reso disponibile con il progetto di valorizzazione del Parco e della Villa Reale. 

Il servizio di custodia degli oggetti personali è partito dal 1 agosto e ha già avuto diversi riscontri positivi e chi ha provato la comodità del servizio non ne ha più fatto a meno. 

Per maggiori informazioni sugli orari dell'InfoPoint e sugli altri servizi che sono disponibili qui il sito https://www.reggiadimonza.it/INFOPOINT/474

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro i furti ai runner arrivano gli armadietti di sicurezza

MonzaToday è in caricamento