rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Brugherio

La domenica al parco (chiuso per i danni del maltempo) costa una denuncia a 11 persone

22 le persone denunciate in due giorni a Brugherio

Altre 11 denunce che, aggiunte ai provvedimenti di sabato, diventano 22. Oltre venti persone dunque sono state denunciate dalla polizia locale a Brugherio per essersi introdotte all'interno del parco Increa nonostante fosse chiuso al pubblico, con specifica ordinanza del sindaco e transenne, dopo i danni causati dal nubifragio della scorsa settimana.

Già nella giornata di sabato gli agenti della polizia locale durante un controllo hanno sorpreso all'interno dell'area verde cittadina 11 persone. Domenica poi altre 11 denunce. Nonostante le transenne e il nastro bicolore apposto per rendere evidente l’ordinanza relativa al divieto di accedere ai parchi, per l’incolumità delle persone, sono stati sorpresi all'interno due ragazzi di Carugate, un 70enne di Cernusco, 7 persone di Brugherio (6 ragazzi e 1 adulto) e un uomo residente nel Lodigiano.

Anche in questo caso le denunce sono state fatte ai sensi dell’art. 650 del C.P. "L’invito è sempre quello di rispettare il divieto. I controlli proseguiranno" specificano dal comando della polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La domenica al parco (chiuso per i danni del maltempo) costa una denuncia a 11 persone

MonzaToday è in caricamento