rotate-mobile
Cronaca

Edoardo è scomparso da giorni: si cerca il 17enne che ha preso un treno ed è sparito

L'appello dei genitori alla trasmissione "Chi l'ha visto?": "Edoardo torna a casa"

Si chiama Edoardo Galli, ha 17 anni e giovedì 21 marzo è uscito di casa senza più farvi ritorno e da quel momento la famiglia non ha più avuto notizie.

Ha preso un treno da Morbegno intorno alle 8 di giovedì 21 marzo direzione Lecco-Monza-Milano" avevano spiegato dall'associazione Penelope Lombardia per la ricerca di persone scomparse. Edoardo Galli, 1vive con i genitori a Colico e frequenta il liceo "Nervi - Ferrari" di Morbegno (Sondrio). Le ricerche si sono estese anche a Monza e in Brianza, dove abitano i nonni, e a Milano. I genitori hanno rivolto un appello parlando alla trasmissione "Chi l'ha visto?", ricordando al ragazzo di essere pronti ad accoglierlo “a braccia aperte”. Il suo cellulare, al momento, risulta essere spento. Avrebbe portato con sé un sacco a pelo.

L'appello

Edoardo Galli, 180 centimetri di statura, ha capelli e occhi chiari. Al momento della scomparsa aveva addosso un giubbetto di jeans di colore blu scuro, un pile e pantaloni beige, scarpe bianche Adidas. La Prefettura ha diffuso foto e descrizione dell'adolescente, specificando che “chiunque dovesse avere notizie o avvistare il ragazzo” deve a darne pronta comunicazione alla stazione carabinieri di Colico, al numero 0341 940106.

Appello Edoardo Galli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo è scomparso da giorni: si cerca il 17enne che ha preso un treno ed è sparito

MonzaToday è in caricamento