rotate-mobile
Cronaca / Agrate Brianza

È morto l'uomo rimasto coinvolto nel violentissimo schianto lungo la provinciale

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 11 febbraio

Purtroppo le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi. È morto l’uomo di 62 anni che nella notte di domenica 11 febbraio è rimasto coinvolto nel drammatico incidente avvenuto ad Agrate Brianza, lungo la Sp13. L’uomo aveva 62 anni e viveva in Piemonte, a Domodossola. Era stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza dove è morto.

Un’immagine terribile quella che si sono trovati di fronte i vigili del fuoco quando sono intervenuti sull’incidente. Un frontale che ha visto distrutto uno dei due furgoncini. Lo schianto è successo poco dopo la mezzanotte di domenica 11 febbraio. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono state inviate le ambulanze e le auto mediche in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco con l'autopompa da Vimercate e il carro fiamma da Lissone.

Le condizioni delle due persone rimaste coinvolte nello schianto (un uomo di 58 anni e uno di 62 anni) sono apparse immediatamente molto serie. Il ferito meno grave è stato trasferito in codice giallo al San Raffaele, il 62enne è stato trasferito in codice rosso al San Gerardo dove è morto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto l'uomo rimasto coinvolto nel violentissimo schianto lungo la provinciale

MonzaToday è in caricamento