rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Investimento a Monza / Villa Reale / Via A. Ponchielli

Giovane donna investita da un uomo che guidava ubriaco a Monza

L'incidente nella serata di martedì in via Ponchielli. Il veicolo è stato sequestrato: l'alcotest sul conducente ha dato esito positivo

Trentasei anni, residente a Monza, E.F., è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza dopo un investimento avvenuto in via Ponchielli nella serata di martedì 22 gennaio. La 36enne camminava a piedi nel tratto, a ridosso con l'intersezione di via Pierluigi da Palestrina, quando è stata investita da una Renault Laguna con al volante un sessantenne risultato positivo all'alcoltest.

Dopo l'intervento dei soccorsi la ragazza è stata trasferita d'urgenza al pronto soccorso e sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza ed è in prognosi riservata. La vettura dell'uomo, residente in provincia e di origini monzesi, è stata sequestrata. Gli agenti lo hanno sottoposto all'alcoltest e l'etilometro ha rivelato che aveva alcol nel sangue al momento dell'investimento.

L'incidente a Monza e i soccorsi

La chiamata con la richiesta di intervento è scattata poco dopo le 19.30 da via Ponchielli e sul posto sono intervenute un'ambulanza insieme a un'automedica in codice rosso e la polizia locale del comando di Monza. Gli agenti si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'investimento: a travolgere la donna è stata una Renault Laguna con al volante un uomo sessantenne nato a Monza e residente in provincia. La patente è risultata regolare ma l'alcoltest effettuato sul luogo del sinistro ha dato esito positivo.

Le condizioni della donna sono apparse fin da subito molto gravi e la 36enne è stata soccorsa e trasferita in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

incidente polizia locale investimento-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane donna investita da un uomo che guidava ubriaco a Monza

MonzaToday è in caricamento