rotate-mobile
Incidenti stradali Muggiò

Incidente mortale a Onno: perde la vita un 28enne di Muggiò

Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre auto e cinque moto. Morto un ragazzo brianzolo

Tragico incidente nel pomeriggio di domenica 25 settembre, a Onno, nel lecchese, nel comune di Oliveto Lario. Un centauro 28enne di Muggiò (Leggi chi è la vittima) ha perso la vita, poco prima delle 16, dopo essersi schiantato contro una parete rocciosa a bordo strada, lugo la provinciale 583. 

Il sinistro, avvenuto poco prima delle 16, è stato fatale al giovane che viaggiava a bordo di una moto. Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre auto e cinque moto e la raffica di incidenti a catena ha paralizzato la circolazione sulla Sp 538.

Nonostante il tempestivo intervento degli uomini del 118 - sul posto anche l'elisoccorso proveniente da Como - per il giovane non c'è stato nulla da fare. Molto complessa la dinamica dell'incidente che è ancora al vaglio degli inquirenti. Una serie azzardata di sorpassi sarebbe stata la causa che ha scatenato un vero e proprio "inferno" dove sono rimaste ferite altre sette persone. 

Domenica pomeriggio il tratto è rimasto a lungo chiuso per permettere l'intervento dei soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine per accertare la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Onno: perde la vita un 28enne di Muggiò

MonzaToday è in caricamento