rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Carlo Amati, 17

"Intrappolato.To", la sfida della stanza degli enigmi arriva a Monza

Inaugurata una nuova Escape Room in via Amati

Un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni, aprire un lucchetto dopo l’altro e tentare di riconquistare la libertà. Intrappolato.To, il format di successo del primo gioco di fuga in Italia, adesso ha conquistato anche Monza dove sabato 17 settembre è stata inaugurata la nuova Escape Room in via Carlo Amati 17. Intrappola.To è la seconda Escape Room a Monza dopo l’apertura nei mesi scorsi di The Mentalist Room in via Borgazzi.

A Monza arriva INTRAPPOLATO.TO

“A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw-L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è un gioco” - spiegano gli ideatori – “un’esperienza coinvolgente, inquietante, appassionante, assolutamente divertente”.

Si gioca in squadra (da due a sei persone) e i partecipanti si ritrovano chiusi in una stanza con un’ora di tempo per trovare il modo di non restare “in trappola” e uscire. I giocatori sono soli sin dal loro arrivo: la porta di ingresso è anonima, non c'è reception né accoglienza, solo un codice di ingresso inviato via mail dopo l'iscrizione on line che consentirà agli ospiti di entrare e iniziare a giocare e a sfidare se stessi.

Per iscriversi bisogna compilare il form on line su www.intrappola.to. Il costo per ogni sessione di gioco è di 60€ a squadra ed è possibile iscriversi per giocare in una stanza oppure, per gruppi più numerosi, in due contemporaneamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Intrappolato.To", la sfida della stanza degli enigmi arriva a Monza

MonzaToday è in caricamento