rotate-mobile
Cronaca Bovisio-Masciago

Malore durante una grigliata con gli amici: muore un 23enne

La tragedia è avvenuta martedì due giugno, nel parco delle Groane. Marco, ventitreenne di Bovisio Masciago, si è accasciato al suolo davanti agli amici e non si è più ripreso

Doveva essere un giorno di festa. Una giornata da trascorrere in serenità con gli amici di sempre. In un attimo, però, tutto si è trasformato in tragedia. Il malore, Marco che si accascia al suolo e non si rialza più.

Dramma martedì due giugno nel parco delle Groane. Marco Fausti, un ventitreenne di Bovisio Masciago, è morto sotto gli occhi esterrefatti dei suoi amici, coi quali stava facendo una grigliata. 

Inutile l’intervento dei soccorsi: per lui non c’è stato nulla da fare. Sulle cause della morte è ancora mistero. Secondo quanto racconta sua cugina, venerdì è prevista l’autopsia per cercare di far luce su quello che rimane un giallo al momento senza soluzione. 

“Vorrei dedicare una preghiera, un pensiero per Marco che ci ha lasciato in questi giorni - si legge sulla pagina Facebook di un gruppo di Bovisio - Per chi lo conosceva di più e chi meno, come me, ma per chiunque non dimenticherà quegli occhi azzurri color del cielo. A certi fatti non c’è una spiegazione, ma solo tanta amarezza. Ciao Marco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante una grigliata con gli amici: muore un 23enne

MonzaToday è in caricamento