rotate-mobile
L'arresto / San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

L'uomo fermato in macchina a Monza con 8 dosi di cocaina (e 10mila euro a casa): arrestato

In manette è finito un 28enne di origine marocchina arrestato dai poliziotti della Squadra Investigativa del commissariato di Sesto San Giovanni

Era in macchina, con otto dosi di cocaina. Ma il vero "tesoro" lo custodiva a casa, con 10mila euro in contanti che ora i poliziotti del commissariato di Sesto San Giovanni hanno sequestrato. 

Un ragazzo di 28 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Investigativa del commissariato di Sesto San Giovanni a Monza. Il 28enne è stato pizzicato a bordo di un veicolo l'altra sera, in zona via Borgazzi. La stessa location dove qualche giorno prima era stato fermato e arrestato un altro pusher, sempre dagli agenti di Sesto. Anche lui trovato con della cocaina al seguito. 

Questa volta il 28enne aveva con sè otto dosi di polvere bianca e la perquisizione, scattata all'interno della sua abitazione a Vimercate, ha portato allo scoperto 10mila euro in contanti, probabile provento di una attività di spaccio di droga. Nell'appartamento è stata trovata anche altra droga: mezzo chilo di cocaina forse destinato alle piazze di spaccio di Monza e della Brianza e non solo. Per il 28enne è scattato l'arresto e si sono aperte le porte del carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo fermato in macchina a Monza con 8 dosi di cocaina (e 10mila euro a casa): arrestato

MonzaToday è in caricamento