rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Desio

Si lancia tra i binari e muore suicida sotto il treno: dramma a Desio

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Un uomo di 28 anni nella mattinata di martedì ha perso la vita a Desio, investito da un treno tra i binari della stazione. Secondo quanto ricostruito si sarebbe trattato di un gesto volontario.

Uomo investito e ucciso da treno Desio

Il ragazzo, che risulta avesse disturbi del comportamento, si è suicidato lanciandosi sotto un treno merci in transito al binario due dalla banchina della stazione ferroviaria di Desio.

Il 28enne è morto sul colpo e per lui sono stati purtroppo inutili i soccorsi del 118 giunto in stazione pochi istanti rima delle 10.30 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. A causare la morte del ragazzo è stato il violento impatto con il convoglio che ha trascinato il corpo per diversi metri.

Video | Suicidio in stazione a Desio

vv-4

Sul posto per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri di Desio insieme alla Polfer. Nella giornata di martedì si sono registrati ritardi e disagi per i pendolari a causa dell'investimento e dei rilievi dell'autorità giudiziaria. 

La circolazione è ripresa in maniera regolare intorno alle 12.10 dopo una sospensione di due ore necessaria per consentire i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria secondo quanto riferito da Ferrovie dello Stato. Due Eurocity e quattro treni regionali hanno registrato ritardi fino a 80 minuti, cinque regionali sono stati cancellati e 15 limitati nel loro percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia tra i binari e muore suicida sotto il treno: dramma a Desio

MonzaToday è in caricamento