rotate-mobile
Offerte di lavoro

A Monza apre un nuovo supermercato e Aldi cerca personale da assumere

Diverse le posizioni ricercate: addetti alle vendite, apprendisti e store manager

A Monza apre un nuovo supermercato e l'insegna della grande distribuzione cerca personale. Aldi ha avviato la selezione per la ricerca di figure da inserire nel proprio organico in città, nel punto vendita di viale Lombardia a cui a breve seguirà una seconda apertura in via Borgazzi. E nel nuovo store, secondo i dati forniti dall'azienda della grande distribuzione che ora conta 10 supermercati aperti nell'area di Monza e Brianza, sono 13 le opportunità lavorative create.

Per la città di Monza (e i punti vendita vicini tra Lissone e Seregno) Aldi è alla ricerca di personale: addetti alle vendite, apprendisti e store manager. E' possibile consultare le offerte di lavoro sul sito ufficiale dell'azienda o tramite la piattaforma Linkedin.

Il nuovo Aldi a Monza

Il nuovo supermercato Aldi di Monza inaugura giovedì 15 febbraio, in via Bettola all'angolo con via Borgazzi. E’ il decimo supermercato Aldi della provincia di Monza e Brianza. Il nuovo negozio sorge in un’area precedentemente adibita per gran parte ad usi industriali e inutilizzata da anni, con una superficie di vendita di 755 mq. I lavori di riqualificazione, durati circa cinque mesi, hanno previsto l’adeguamento dei marciapiedi perimetrali all’area e la piantumazione di circa 50 alberi e arbusti. Certificato con classe energetica A3, il punto vendita è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 84 kWp. A disposizione dei clienti anche 66 posti auto gratuiti, di cui 2 dedicati ai disabili e 2 alle donne in attesa o ai neogenitori.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:30. La nuova apertura di Monza consolida la presenza di ALDI nella provincia di Monza e Brianza, dove ora sono 10 i punti vendita inaugurati, portando a quota 62 gli store in Lombardia. Sono state 13 le nuove opportunità lavorative create da Aldi a Monza, per un totale di 1.006 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 178 negozi in Italia, per un totale di 3.112 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Il punto vendita Aldi a Monza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza apre un nuovo supermercato e Aldi cerca personale da assumere

MonzaToday è in caricamento