rotate-mobile
Il record / Libertà / Via Bertacchi

E' a Monza il bar più fortunato del 2024: vincite per oltre mezzo milione in due mesi

Poco più di un mese fa nella ricevitoria una vincita da mezzo milione, l'altro giorno un nuovo doppio bacio della fortuna tanto che Agimeg ha ribattezzato il Kiki Bar la "ricevitoria più fortunata del 2024"

Poco più di un mese fa nella ricevitoria una vincita da mezzo milione, l'altro giorno un nuovo doppio bacio della fortuna tanto che Agimeg, agenzia di stampa sul mercato del gioco, ha ribattezzato il Kiki Bar la "ricevitoria più fortunata del 2024". Il locale, da poco aperto dalla 22enne Ylenia Paparella in via Bertacchi 6, ha collezionato già una serie di vincite. 

Vincita Kiki Bar-2

"C'è una ricevitoria dove la fortuna sembra abbia messo le radici" spiegano dall'agenzia. "Tutto inizia a febbraio scorso. Un cliente abituale del bar gestito da Ylenia Paparella entrò per acquistare un Gratta e Vinci della serie ‘Numerissimi’. Questi tagliandi erano però finiti e decise quindi di sceglierne un altro, acquistando il ‘Nuovo 20X’, tagliando dal costo di 5 euro".

E dopo aver grattato il biglietto un operaio cinquantenne, scoprì di aver vinto 500mila euro, grazie al numero 21. Ma anche la dea bendata, "come il postino", nel bar monzese ha bussato due volte.

L'altro giorno un altro cliente abituale del Kiki Bar ha acquistato un Gratta e Vinci della serie "Il Miliardario". Un biglietto da cinque euro: grattando ha scoperto di averne vinti 10mila. "Lo stesso giocatore dopo aver scoperto della vincita da 10.000 euro ha deciso di prendere un secondo Gratta e Vinci ma stavolta da 20 euro e della serie "Il Miliardario Maxi". Ed ecco arrivare il bis".

L'uomo ha vinto ancora. Altri mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' a Monza il bar più fortunato del 2024: vincite per oltre mezzo milione in due mesi

MonzaToday è in caricamento