rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La vincita / Libertà / Via Bertacchi

Vince mezzo milione con un Gratta e Vinci da 5 euro a Monza

Il numero fortunato è stato il 21, grattato su un tagliando da 5 euro acquistato da un operaio nel locale Kikibar di via Bertacchi

Voleva un Gratta e Vinci da 20 euro, per tentare la fortuna. Ma erano finiti così ha ripiegato su un tagliando di un'altra categoria e ha acquistato un biglietto da 5 euro. Ed è stata la scelta vincente.

A Monza un operaio di cinquant'anni, cliente abituale, ha vinto 500mila euro con un Gratta e Vinci acquistato presso il Kikibar di via Bertacchi.

Un locale da poco inaugurato, gestito dalla titolare, Ylenia Paparella, insieme ai collaboratori Daniele Bennati e Claudio Pietrobon. Secondo quanto riporta Agimeg, è entrato per acquistare un Gratta e Vinci della serie ‘Numerissimi’ ma i tagliando di questa tipologia erano però finiti e l'uomo ha deciso quindi di sceglierne un altro, acquistando il ‘Nuovo 20X’, al prezzo di 5 euro che gli ha cambiato la vita.

"Ho vinto 500.000 euro con il 21" ha detto l'uomo, tra l'incredulità e lo stupore. Nel riquadro ‘I tuoi numeri’ c’era infatti il numero 21, uguale al primo tra i ‘Numeri vincenti‘. L'operaio ha chiesto conferma al barista che ha verificato la vincita: era tutto vero. 

Il Gratta e Vinci della vittoria-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince mezzo milione con un Gratta e Vinci da 5 euro a Monza

MonzaToday è in caricamento