Cosa fare a Monza e dintorni nel weekend

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 17/02/2017 al 19/02/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Due golosi appuntamenti dedicati al Cioccolato e tanti eventi che hanno come protagonista l'amore, nello sport e nell'arte.

Il weekend a Monza e in Brianza si colora ancora di rosso e di romaticismo in occasione della festa degli Innamorati appena trascorsa. A Muggiò domenica 19 febbraio torna l'appuntamento con il CioccoFest, il festival del cioccolato che porta in città dolci degustazioni, intrattenimento, maestri cioccolatieri e una golosissima gara di torte. Per gli amanti del cioccolato e per i più golosi imperdibile anche l'appuntamento con Chocomoments a Saronno, alle porte della Brianza per una kermesse di tre giorni dedicata alla dolcezza con praline e specialità.

Tra gli appuntamenti organizzati per la ricorrenza del 14 febbraio, al Parco di Monza domenica la seconda edizione del Trail di San Valentino celebra l'amore e lo sport con una corsa non competitiva riservata alle coppie. Per gli appassionati di Sport e Natura invece sabato 18 febbraio Fiab-Monzainbici ha organizzato una cicloescursione nel parco di Monza alla scoperta delle sue meraviglie invernali. In Brianza, ad Arcore, sabato 18 febbraio