rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Galliani, dopo il Milan c'è Forza Italia: sarà candidato alle elezioni con Silvio Berlusconi

Insieme hanno fatto grande il Milan. Ora, ancora insieme, puntano a far più grande Forza Italia. Non è finito l'amore tra il monzese Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che per trentuno anni - prima che il Milan, non senza qualche ombra, passasse in mani cinesi - hanno ricoperto il ruolo di amministratore delegato e presidente del Diavolo.

La nuova vita della coppia, però, non sarà più tra palloni e trofei, ma tra schede elettorali e - questa la speranza dei due - una sedia al Parlamento. Galliani, infatti, - salvo cambio di programma che al momento sembrano impossibili - sarà uno dei nomi delle liste che Forza Italia presenterà per le prossime elezioni del 4 marzo.

L'attuale presidente delle società immobiliari di Fininvest e di Mediaset Premium dovrebbe puntare - con il partito di Berlusconi - a un posto al Senato. Giovedì sera, alla presentazione del libro dell'ex presidente della Federcalcio Franco Carraro, Galliani è stato pungolato dai giornalisti, ma è riuscito a dribblare ogni domanda sulla sua prossima candidatura.

"Ho giurato per un anno di non dire una parola - ha risposto l'ex ad del Milan -. Fino al 14 aprile sarò muto". E ancora: "Politica? Non parlo, non so niente. Tabù. No, no - ha ripetuto - politica niente". A "metterlo nei guai", però, ci ha pensato la sua fidanzata, Helga Costa, intercettata da Franco Nasso di Repubblica. La brasiliana, alla domanda "Sei contenta che si candida?", si è lasciata andare - col sorriso - a un "Così, così", prima di aggiungere, confermando le voci: "Sono contenta, se è contento lui va bene".

Si parla di

Video popolari

Galliani, dopo il Milan c'è Forza Italia: sarà candidato alle elezioni con Silvio Berlusconi

MonzaToday è in caricamento