rotate-mobile
Cronaca

Lancio di bottiglie contro Brumotti a Monza in stazione: le immagini

Il servizio è andato in onda lunedì sera durante il tg satirico di Canale Cinque 'Striscia la Notizia'

Giusto il tempo di qualche acrobazia in sella alla sua bicicletta, un giro tra il piazzale di via Arosio, i giardinetti e corso Milano e poi lo show di Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia, campione di bike trial, è stato bruscamente interrotto da insulti e lanci di sassi e bottiglie.

Cocci di vetro che potevano ferire l'inviato, la sua troupe impegnata a girare un servizio per documentare l'attività di spaccio che quotidianamente avviene a Monza, in stazione, e anche i passanti e i pendolari. 

Brumotti aggredito in stazione a Monza

E' successo sabato pomeriggio, nel capoluogo brianzolo. Il servizio che mostra integralmente quanto è accaduto è andato in onda durante il tg satirico Striscia la Notizia su Canale Cinque lunedì sera (Guarda il video qui). Le immagini mostrano diverse persone intente a vendere droga nel piazzale dei giardinetti e sul muretto di corso Milano, molti dei quali si premurano anche di coprirsi il volto con una giacca. Qualcuno poi decide di mettere fine all'incursione poco gradita, con bottigliate. Poco dopo però si avvicina a Brumotti e gli chiede un selfie. 

La visita dell'inviato di Striscia in città ha scatenato anche l'ira di un giovane trapper monzese che ha postato sui social un video con insulti e pesanti minacce a Brumotti: "Acido al prossimo giro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di bottiglie contro Brumotti a Monza in stazione: le immagini

MonzaToday è in caricamento