rotate-mobile
Cronaca

Orocash: inaugurazione del nuovo punto vendita di Seregno

Festa di inaugurazione per l'apertura del nuovo OroCash di Seregno, buffet e gadget offerti ai visitatori sabato 12 gennaio durante l'intera giornata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Gadget e buffet in offerta ai partecipanti

OroCash, marchio leader in Europa nel settore dell'acquisto di oggetti preziosi in oro e argento alle massime valutazioni di mercato e la vendita di gioielli di qualità certificata garantita a metà prezzo, diamanti e orologi di prestigio e con il nuovo servizio di laboratorio orafo inaugura sabato 12 gennaio, durante l'intera giornata, il nuovo punto vendita di Seregno in via Magenta 4 angolo corso Del Popolo.

L'evento, durante il quale sarà offerto un ricco buffet a tutti gli ospiti e sfiziosi gadget per i più piccolini con la presenza della mascotte "Paporo", sottolinea come OroCash sia diventata e rappresenti una realtà caratterizzata e contraddistinta da operatori altamente qualificati che hanno adottato misure di controllo interne e si sono dotati, nella gestione dei punti vendita, di un proprio protocollo rigoroso di lavoro.

OroCash, azienda con oltre 400 negozi e 3.000.000 di clienti soddisfatti, è lieta di poter festeggiare il negozio con i cittadini di Seregno. Un'occasione importante per far conoscere la professionalità e i servizi di qualità che l' Azienda propone alla sua clientela.

L'inaugurazione avrà luogo a Seregno in via Magenta 4 durante l'intera giornata.

Per maggiori informazioni: https://orocash.it/Home.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orocash: inaugurazione del nuovo punto vendita di Seregno

MonzaToday è in caricamento