I vestiti nuovi dell'imperatore - spettacolo per bambini a Ceriano Laghetto

Domenica 10 marzo, alle ore 16.00, presso il Teatro Don Carlo Robbiati di Ceriano Laghetto andrà in scena lo spettacolo per bambini «I Vestiti Nuovi dell’Imperatore», una produzione della compagnia «Il Nodo Teatro» con regia di Fabio Tosato.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 10 marzo, alle ore 16.00, presso il Teatro Don Carlo Robbiati di Ceriano Laghetto andrà in scena lo spettacolo per bambini «I Vestiti Nuovi dell’Imperatore», una produzione della compagnia «Il Nodo Teatro» con regia di Fabio Tosato. Un imperatore vanitoso non pensa ad altro che a farsi bello con vestiti costosi e ricercati. Sembra che nulla possa accontentare la sua sete di sfarzo e di lusso fino a quando non bussa alla sua porta una sarta misteriosa che promette di confezionargli un abito dalla bellezza incomparabile. Un abito realizzato con una stoffa prodigiosa, in grado di risultare invisibile agli sciocchi ed agli indegni... Così inizia questa nuova versione del grande classico per bambini di Hans Christian Andersen, che si riscopre ancora più frizzante e divertente grazie alle esilaranti interpretazioni di Danilo Furnari, Giorgio Mosca ed Elisa Benedetti. Uno spettacolo che saprà affascinare e rallegrare grandi e piccini, regalando un pomeriggio di gioia e buonumore a tutta la famiglia. Uno spettacolo che tra le risate saprà però anche insegnare quanto sia importante avere una mente aperta, libera da preconcetti e schemi mentali, che ci permetta di osservare con occhi nuovi e sinceri il mondo che ci circonda, per poter anche noi gridare che “il re è nudo!”.

Ingresso posto unico € 5 ; tesserati Proloco € 4 Prenotazioni online sul sito www.prolococerianolaghetto.com oppure telefonando allo 0291676653 o recandosi nella sede della ProLoco in via Cadorna 10 a Ceriano Laghetto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e giovedì dalle 21.00 alle 23.00.

Per informazioni chiamare il 3477955402 o il 3476855070

Per approfondimenti sullo spettacolo e la compagnia: www.ilnodo.com

Torna su
MonzaToday è in caricamento